Marta e Jordi: amore al primo musical!

jordiemarta 263600_446696168720338_132896228_n jordi e marta casado4268010_10150228888536012_6296034_n405444_10150523498351012_1876697212_n

Marta Tomasa Worner Coll. Classe 1980, è dal 30 luglio 2011 la moglie di Jordi Coll. Rossa, simpatica, spiritosa, oltre ad essere una ballerina coi controfiocchi e anche attrice. In italia la vedremo fra un anno circa ne “Il Segreto” . Non aggiungo altro perchè non voglio dare anticipazioni, ma sono sicura che il suo personaggio ci farà sorridere!

Gustatevi l’intervista a Marta, una bellissima persona, proprio come suo marito!

SONO TANTO FELICE RECITANDO COME BALLANDO!

Si è iscritta  danza a 4 anni e con 10 già sapeva che voleva dedicarsi a quello. Ha partecipato ai musicals FAMA,HAIR,GREASE, e molto presto tornerà in quest’ultimo del quale mantiene un bel ricordo.

Marta Tomasa è emozionata. Dopo essere stata anni ballando, El Secreto de Puente Viejo, le ha dato l’opportunità di brindare al suo debutto come attrice e si sta godendo l’esperienza al massimo. Il linguaggio che utilizza Fe, il suo personaggio, è l’unica cosa che le fa resistenza,ma quando arriva a casa sa con chi ripassare la sceneggiatura: Jordi Coll (Gonzalo) suo marito.

Com’è stato il cambio? Fenomenale. Ho studiato danza, mi è andata bene e credevo che potevo essere felice solo con questa disciplina, però mi sto rendendo conto che sono tanto felice ballando come recitando.

Perchè hai voluto tentare la fortuna? In Grease sono stata una stagione come ballerina e poi mi hanno offerto di interpretare il ruolo di Frenchy. Lo feci, mi piacque e da quell’istante mi prese il pallino per la recitazione. In più, l’età ti porta il conto e so che non potrò ballare tutta la vita.

Fe è una giovane leale e semplice.Hai aggiunto altro al ruolo? L’allegria e la furbizia.

Sembra che gli sceneggiatori abbiano voglia di farti innamorare. E tu? Mi incanta la complicità che ha con Mauricio (Mario Zorrilla) e non mi dispiacerebbe che si fidanzassero.Quello che desidero è che non smettano di succederle cose.

Perchè si è distanziata da Donna Bernarda (Mercedes Leon)? Lei ha smesso di essere onesta ed è impossibile tornare indietro.

C’è qualcosa che ti sta risultando difficile? Il suo vocabolario. Trascorro ore studiando e ripetendo i dialoghi per arrivare al set e che le scene siano fluide. Poi sono solita riguardarmi allo schermo per migliorarmi, però senza massacrarmi.

Jordi è il tuo miglior critico? Senza dubbio e io la sua. Quando arriviamo a casa, commentiamo ciò che abbiamo fatto e ci aiutiamo abbastanza. Forse parliamo più del lavoro che di quello che dovremmo!

E come lo vedi nella serie? Molto bene. Il suo ruolo è molto tenero, ha molte sfumature e quello che più ammiro è la sensibilità che può mostrare in certi momenti. Martin ha avuto una trama con molte sofferenze e sento che tutto si è risolto bene.

Cosa pensa la vostra famiglia? Sono poco oggettivi, ci dicono sempre che siamo magnifici!

Vi crea disagio la fama? No la nostra vita privata l’abbiamo saputa nascondere bene e si sa solo che siamo una coppia. Non abbiamo ancora vissuto nessuna situazione sgradevole perchè i nostri ammiratori sono rispettosi.

Dove vi siete conosciuti? Nel musical FAMA e poi rincontrati in HAIR e GREASE.

Non hai mai pensato di fare il salto di qualità e lavorare in America? Per niente! Non mi piace vivere fuori dalla Spagna, sono felice qui vedendo crescere i miei nipoti e al lato di Jordi.

Hai dei progetti tra le mani? Ho finito di fare una coreografia per il musical MIERDA DE ARTISTA e adesso mi han chiamato per tornare a partecipare in Grease. Era da mesi che non ballavo e mi sembrava di starmi ossidando!

10425057_738222919593971_5546816695363519126_n 10501680_738223306260599_5359393087760852395_n

 

 

 

 

9 pensieri su “Marta e Jordi: amore al primo musical!

  1. Che fortuna a trovare un bravo ragazzo così….. Sono stata a parecchi matrimoni, ma uno sposo così felice non lo avevo mai visto! Spero siano così innamorati per sempre!

    "Mi piace"

  2. Sembra intensa, profonda e innamorata di un uomo altrettanto in gamba, talentuoso e…profondo che è un aggettivo importante non usato e ripetuto a caso. Ora che poi arriverà anche un figlio auguro loro di restare cosi’ felici, uniti e complici!! Auguri ragazzi. Un abrazo

    Piace a 1 persona

  3. Hola Corinne muy buen trabajo! Vemos la serie desde Uruguay, me gustan todos los personajes nunca seguía series así pero esta es distinta. Muy linda entrevista, si tienes oportunidad de escribirles a Jordi y marta dales muchas felicitaciones por su trabajo y por su
    próximo niño/a. saludos. ana.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento